SCIAMANESIMO A MILANO




LA MANIFESTAZIONE DELL'INTENTO

percorso di sciamanesimo in 9 serate

dal 22 ottobre al 17 dicembre 2009



L’Intento è la forza propulsiva che ci fa muovere per raggiungere i nostri obiettivi. Lo scopo di questo percorso è quello di creare le condizioni energetiche affinché l’intento dichiarato si manifesti. Utilizzeremo la meditazione per portare rilassamento e attivare le risorse interiori di cui necessitiamo per sviluppare il potere creativo. Utilizzeremo la metodologia sciamanica per modificare lo stato della coscienza ed accedere ad informazioni utili alla manifestazione dell’Intento.



Il Programma
-Attivazione della Coscienza di Abbondanza
-Attivazione della Fiducia
-La dichiarazione dell’Intento
-Recupero dell’ Animale di Potere
-Recupero di frammenti di Anima
-Contatto con Il Maestro Spirituale
-Il Risveglio del Potere Interiore
-Rituale di Trasformazione
-La Manifestazione dell’Intento


Shantisaburi, via Montalbino 9/2 Milano
__________________________________________________



TRANCE DANCE RITUALS




La Trance Dance è un modo di danzare totalmente libero con ritmi e melodie evocative e tribali, tamburi e strumenti etnici, che permette di entrare in uno spazio modificato della coscienza e di avere accesso ad informazioni normalmente non disponibili utili per la propria guarigione spirituale. La Trance Dance ha origini antichissime, prima delle civiltà di cui abbiamo testimonianza. E' un'esperienza in movimento di sensazioni, suoni, ritmi, forme, volti e località oltre il tempo. Attraverso la Trance Dance puoi riconnetterti con il tuo corpo, la tua energia, le tue emozioni e la tua naturalezza. Il suono del tamburo facilita il contatto con il proprio ritmo interiore, il ritmo del cuore e del battito della madre terra, e ti riporta naturalmente in contatto con il corpo.
La Trance Dance permette il recupero di frammenti di anima staccatisi in seguito a fatti dolorosi accaduti in passato: quando ti lasci totalmente andare alla danza ed entri nello stato modificato della coscienza, mentre il corpo danza l'anima viaggia. Il risultato è un recupero della propria energia, vitalità, integrità.



CALENDARIO 2009-20010
ven. 2 ottobre, ven. 27 novembre, venerdì 18 dicembre, venerdì 8 gennaio,
venerdì 19 febbraio, venerdì 19 marzo, venerdì 30 aprile, venerdì 4 giugno

ore 21 - Shantisaburi, via Montalbino 9/2 Milano
vai all'archivio blog a lato per leggere gli altri posts






Nessun commento:

Posta un commento