IL VIAGGIO SCIAMANICO E LA TRANCE DANCE AL FESTIVAL DI VARAZZE 2009







Ringrazio tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato all'Osho Festival di Varazze 2009 del 4-6 settembre, un momento di meditazione, gioia, sole e spiaggia con gli ultimi bagni in mare, un momento di incontro con tanti amici con cui ho condiviso il mio cuore tra risate, lacrime e abbracci.


Durante il mio evento ho presentato il Viaggio Sciamanico, e poi la Trance Dance o danza dell'Animale di Potere, insieme a Keerti, suonando il cd che ho creato, e con la collaborazione di bravissimi musicisti: Mahendra con il Didjeeridoo, Juan Romero e Bodhidharma alle percussioni. Un momento di incredibile energia in cui sono stati toccati spazi profondi di interiorità oltre la dimensione del tempo.... questo è dove ti porta lo sciamanesimo...


Ringrazio in particolare Nirodh e Ushma del Centro di Meditazione Osho Arihant di Varazze per aver organizzato come sempre con tanto amore questo festival, e aver saputo creare ancora una volta uno spazio così bello in cui la natura con il mare e la spiaggia, unita alla meditazione, ci hanno fatto vivere l'esperienza del "paradiso qui e ora".... ricordando le parole di una canzone di Veeresh nel suo album "La Fiamma Latina"
vai all'archivio blog a lato per leggere gli altri posts

Nessun commento:

Posta un commento